FisioClinic® Marchio Registrato

FisioClinic® è MARCHIO REGISTRATO e protetto in ITALIA.

FisioClinic-Fisioterapia-Logo Marchio-RegistratoDal 2014 anche in tutta Austria, Belgio, Bulgaria, Rep. Ceca, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

Per garantire il mantenimento degli altissimi STANDARD qualitativi che da sempre ci siamo prefissati, per tutelare i nostri pazienti passati, presenti e futuri, e visto il crescente interesse Nazionale ed Internazionale intorno al nostro marchio avvenuto in questi 10 anni di presenza, FisioClinic è divenuto Marchio Tutelato dalle leggi Internazionali in difesa del Mercato.

Ciò significa che FisioClinic ha diritto esclusivo dell’utilizzo in Italia ed in tutta Europa di tale nomenclatura per le seguenti classi di registrazione Internazionale secondo la Classificazione di Nizza: Classi 10, 41 e 44.

Fisioclinic ® Marchio registrato Trademark

Fisioclinic ® Marchio registrato Trademark

In Italia la registrazione e difesa dei marchi è disciplinata dal codice della proprietà industriale (decreto legislativo n. 30 del 10 febbraio 2005). In Europa la registrazione e difesa dei marchi è disciplinata dal REGOLAMENTO (CE) N. 40/94 DEL CONSIGLIO del 20 dicembre 1993 sul marchio comunitario.

Link OAMI ( Ufficio per L’Armonizzazione nel Mercato Interno)

Le uniche eccezioni presenti sul territorio sono state permesse a seguito di accordi Nazionali o Internazionali Specifici. Ad esclusione di queste eccezioni, per il resto varrà la legislazione vigente.

A fronte di questo, come già avvenuto in passato, l’utilizzo di tale nomenclatura, in qualunque sua forma, senza l’autorizzazione da parte del Gruppo FisioClinic mediante i suoi responsabili,  può incorrere in PERSECUZIONE legale immediata.