28 Febbraio 2018
Commenti 0
28 Febbraio 2018, Commenti 0

Migliore Fisioterapia in Italia Roma e Bergamo! FisioClinic® Top Quality, al n°1 in Italia nel settore della Fisioterapia di qualità lo dice il GCR.

 

Migliore Fisioterapia in Italia Roma e Bergamo

Il Global Clinic Rating (GCR), che si occupa da anni di classificare la qualità di cliniche e centri che offrono servizi medici nel mondo, ha incluso spontaneamente FisioClinic nel suo ranking mesi fa. I loro criteri di classifica sono basati su dati incrociati da tantissimi parametri: (sondaggi campione di soddisfazione su pazienti, curricula e preparazione specialisti, tempi di risoluzioni dei problemi, igiene, cura del paziente etc etc). Tanti parametri che permettono al GCR di mettere a confronto sul piano della qualità EROGATA e PERCEPITA strutture enormi come la “Mayo Clinic” che di loro si avvale per migliorarsi ulteriormente, con piccole realtà come la nostra! Fisioclinic è la Migliore Fisioterapia in Italia Roma e Bergamo.
Il Global Clinic Rating mette FisioClinic® nel Top Quality, al n°1 in Italia nel settore della Fisioterapia di qualità.

Migliori fisioterapisti a Roma
Siamo felicissimi di rappresentare l’eccellenza italiana e far parlare bene dell’Italia nel mondo, soprattutto in questo momento, perché crediamo, da quasi vent’anni, che sia proprio la qualità di intervento sul paziente l’elemento fondamentale da premiare in medicina.
GRAZIE A TUTTI VOI! ❤🇮🇹👩🏽‍⚕️👨🏽‍⚕️👨🏻‍⚕️👩🏻‍⚕️👨🏽‍⚕️👩🏽‍⚕️👩🏻‍⚕️🇮🇹❤ continuate a lasciarci le vostre recensioni ,con pochi secondi cliccando qui sotto… ci aiutano molto!❤❤❤

Migliore Fisioterapia in Italia Roma e Bergamo

https://www.facebook.com/pg/fisioclinicroma/reviews/

Google Fisioterapia Roma

https://goo.gl/YG8PV0

Migliore Fisioterapia in Italia Roma e Bergamohttps://gcr.org/reviews/BWZawNen/link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *